La festa di carnevale

Può, in un grande paese come la Cina, mancare il carnevale???
Certo che no, specie se ci sono un sacco di bravi italiani pronti ad organizzarlo… ed ecco che la locale camera di commercio si prodiga per regalare agli italiani (e non solo) a Pechino una fantastica occasione di divertimento.

Una bellissima idea, che mi ha permesso di realizzare uno dei miei sogni più segreti, quello di far parte di una squadra femminile di calcetto. Ecco, quindi, che con un po’ di amici abbiamo preparato il tutto, ci siamo presentati, belle da morire alla festa e abbiamo tenuto banco, ballando il can-can e rubando la scena alla danzatrice del ventre (che, peraltro, non sembrava apprezzarlo molto).

Chi pensa che la festa sia stata solo l’occasione per bere e fare casino si sbaglia, è stata invece, soprattutto, un momento per riflettere. Riflettere sul potere dei seni prosperosi, un tema che da sempre mi appassiona. E’ a dir poco incredibile la quantità di persone che mi ha palpato e ha voluto ballare o farsi fotografare con me (un cinese secondo me avrebbe pure voluto infilarsi nel mio letto…) solo perché avevo queste due belle protuberanze da mostrare.

Certo, non posso negare che ero piuttosto attraente, ma questo lo si vede bene nelle foto che allego 🙂

 

 

 

Alla prossima.