Pimp my ride

In attesa di ispirazione per qualche storia più interessante, vi regalo questo gioiellino incontrato ieri sera tornando a casa.

Le macchine di lusso in giro per la città sono sempre più numerose, quindi non c’è niente di strano nell’incrociarne una…

La foto è legata alla carrozzeria brillantinata e con bandiera italiana, come si vede nella foto. L’ho scattata per poter chiedere, a voi che ne sapete più di me sul tema, se si tratta di una colorazione Ferrari originale o se il proprietario sia stato protagonista dello show nel titolo… Qualcuno lo sa?

11 commenti su “Pimp my ride”

  1. stanotte ho sognato che tornavi a casa adesso perchè tua mamma aveva nostalgia di te….credibile!!!

  2. ho appena sfogliato il MIO catalogo ferrari 2010/2011, dicono che se paghi…

  3. Beh, però immaginato che per un cliente affezionato come te, l’opzione sia inclusa…

  4. ma igodo, come dice il Flow, santo graal della Ferrari….se paghi potrebbero anche stamparci sopra la tua bellissima foto,quella fatta nell’articolo sui ricercatori in Cina….non sarebbe male no??
    magari è di un cinese afezionato ai 150 anni della nostra Repubblica “democratica” ……..

  5. Igodo, we need a new post! dai, raccontaci qualcosa!!! Noi tutto bene, abbiamo ricominciato l’asilo, quindi nuovi ritmi ancora più “frenetici”. Il tempo per ora è clemente e se continua così può scapparci una grigliatina quando torni…

  6. Arriva arriva…lo sto sistemando ma ho un po’ di cose da fare.
    Quanto al clima, basta che non sia peggio di qua.
    Non si vede il cielo da 2 mesi :-((

  7. noi il cielo lo vediamo benissimo: di un azzurro splendido! per ora………

  8. e metti qualche novità dai…oggi ho portato la bimba all’asilo io per la prima volta…non mi ha neppure cagato…ha preso la mano della suora e mi ha detto ciao papi…smack smack con la manina e via…lei è cresciuta e io sono già vecchio…

  9. E ti lamenti, ti ha anche mandato due baci….
    Cosa dovrebbero dire i nostri genitori??

I commenti sono chiusi.